Lux Event
  • Home
  • Chi siamo
  • Servizi
    • Matrimoni da sogno
    • Eventi aziendali
    • Feste per bambini
    • Feste private
    • Noleggio tensostrutture Crystal e pvc bianco
  • Galleria
  • Blog
  • Contatti
  • Menu Menu

Decreto riaperture Covid Giugno 2021: il tuo evento, matrimonio, evento aziendale e party privato in sicurezza con LUXEVENT

28 Agosto 2021/in News/da Lux Event

Con il via libera alle cerimonie ufficiale in ottemperanza al decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, legge 17 Giugno 2021, n. 87 il cosidetto “decreto riaperture Covid” finalmente è ripartito a pieno regime tutto il settore dell’organizzazione eventi, matrimoni eventi aziendale e party privati senza limitazioni di partecipanti.

Luxevent si è fatta trovare pronta e da sempre attenta e rispettosa delle normative organizza lo svolgimento di ogni evento in tutta sicurezza e diventa la priorità sia dei gestori dei locali che dei commensali invitati ai festeggiamenti.

Ma com’è possibile godersi il momento con la preoccupazione incessante di contrarre il Covid?

La soluzione si chiama Covid Manager: la figura che diventa il più grande alleato nella realizzazione del tuo evento a zero rischi. Scopriamo nel dettaglio quali sono le sue funzioni.

Eventi e cerimonie: le funzioni del Covid Manager
Il Decreto Riaperture parla chiaro: se vuoi festeggiare i tuoi eventi rispettando le norme anti-Covid devi assumere un professionista addetto alla sicurezza. Ed è così che nell’organizzazione di matrimoni, battesimi, cerimonie civili e religiose entra in gioco il Covid Manager.

Le mansioni che è tenuto a svolgere negli eventi di cui è referente sono:

Assicurarsi che ogni ospite indossi la mascherina quando non è seduto al tavolo e che rispetti le norme previste per il distanziamento.
Controllare che non ci siano assembramenti e che ogni invitato osservi il protocollo per la prevenzione.
Verificare che il locale sia provvisto di dispenser con igienizzanti e barriere protettive, come il plexiglass negli spazi adibiti al contatto col pubblico (ad esempio nella reception).
Monitorare il personale del locale affinché tenga conto di tutte le norme previste per evitare il contagio e non metta a rischio l’incolumità degli ospiti in sala.
I festeggiamenti ai tempi del Coronavirus
Alla luce delle nuove disposizioni del Governo, i banchetti possono nuovamente prendere forma. Ma attenzione a non cadere nell’inganno di pensare che sarà tutto prima. Sfortunatamente la pandemia ancora in atto non consente di lasciarsi andare nei festeggiamenti come un tempo.

Non si potranno quindi organizzare lunghe tavolate o riempire le sale con oltre 200 invitati, ma l’evento diventa più sobrio in termini numerici e più organizzato in termini di spazio. Che significa?

Il Covid manager, in collaborazione con gli addetti del locale, dovrà fare in modo che i tavoli siano composti da un massimo di quattro persone e che tra un tavolo e l’altro sia assicurato il distanziamento previsto per legge di almeno due metri.

Inoltre, è suo dovere anche assicurarsi che ci sia un “addetto alla sicurezza” ogni 50 ospiti, per avere una visione d’insieme più ampia e non lasciarsi sfuggire eventuali trasgressioni di qualche ospite incauto.

La domanda sorge spontanea: quindi il Covid manager è una sorta di gestapo del quale avere paura? Assolutamente no! Anzi, diventa il tuo migliore amico che farà di tutto per rendere il tuo evento speciale e privo di rischi.

Ed è per questo che comincia il suo lavoro molto tempo prima del gran giorno, facendo dei sopralluoghi nelle sale, raccogliendo i dati sensibili delle persone che parteciperanno e assicurandosi che siano provviste del Green pass.

Contatta i nostri consulenti per l’organizzazione del tuo evento in tutto il Nord Italia e Ticino Svizzera.

https://www.lux-event.it/wp-content/uploads/2020/11/Tenuta-dellAnnunziata-matrimonio.jpg 1202 1800 Lux Event /wp-content/uploads/2019/02/luxevent-events-weddings.png Lux Event2021-08-28 17:55:212021-08-28 19:11:32Decreto riaperture Covid Giugno 2021: il tuo evento, matrimonio, evento aziendale e party privato in sicurezza con LUXEVENT
Noleggio Tenostruttura per ristoranti

Noleggio Tensostrutture per Ristoranti Dpcm 26 Aprile 2021

2 Maggio 2021/in News/da Lux Event

Il noleggio della tensostruttura o tendostruttura crystal e pvc bianco di varie misure 10 mt x 10 mt, 8 mt x 8 mt, 10 mt x 15 mt, 10 mt x 20 mt, 10 mt x 25 mt, 10 mt x 25 mt e molte altre misure anche personalizzate su misura.

Offriamo anche una serie di servizi accessori, come noleggio: palchi, pavimentazioni, tribune, sedie tavoli, moquette con vasta gamma di colori a scelta cliente.

Noleggio tensostrutture Crystal e pvc bianco per ristoranti a Milano e tutto il nord Italia, possibilità di sopralluoghi con tecnici specializzati.

Prezzi  a partire da 2500€ per 6 mesi di noleggio compreso trasporto/montaggio/smontaggio).

Per info e contatto immediato e scelta della tensostruttura a noleggio più adeguata per lo spazio all’aperto adiacente al Vostro locale ristorante e bar T.+39 3289651345 Ing. Servillo Giuseppe.

A volte può diventare difficoltoso utilizzare gli spazi esterni per le consumazioni dei propri clienti nel rispetto del Dpcm del 26 Aprile 2021, per le condizioni meteo e l’esposizione al sole.

Il noleggio a lungo termine di una tensostruttura per il Vostro ristorante e bar, diventa la miglior soluzione per riprendere a pieno regime l’attività ristorativa e ripartire finalmente!

Vi consigliamo la giusta soluzione per il noleggio di piccole, medie e grandi coperture:

– tensostrutture Crystal trasparenti
– tensostrutture e tendostrutture,
– tensocoperture, capannoni e palatenda,
– gazebi, pagode e palchi.

Noleggio Tensostrutture Crystal trasparenti e in PVC bianco.

CONTATTACI QUI

https://www.lux-event.it/wp-content/uploads/2021/05/TENSOSTRUTTURA-10-MT-X-15-MT-e1619974873243.jpg 371 598 Lux Event /wp-content/uploads/2019/02/luxevent-events-weddings.png Lux Event2021-05-02 19:01:582021-05-02 19:23:56Noleggio Tensostrutture per Ristoranti Dpcm 26 Aprile 2021

Feste di Natale aziendali Milano

2 Ottobre 2019/in News/da Lux Event

Il Natale è indubbiamente uno degli eventi più festeggiati dell’anno … a Dicembre le strade si accendono di luci natalizie, nelle piazze si organizzano mercatini di natale, spettacoli di natale, le vetrine dei negozi si colorano di rosso, si sentono musiche di natale … insomma si sente aria di Natale e la festa di Natale aziendale Milano è l’ideale per festeggiare in allegria!

Aziende, commercianti e persino privati si mobilitano per organizzare la festa di Natale sempre più alla ricerca di soluzioni innovative.

Luxevent si occupa ormai da anni d’organizzare family day aziendali natalizi Milano con intrattenimento per bambini e adulti, allestimenti tematici natalizi, noleggio casette di legno per eventi di Natale a Milano, noleggio tensostrutture per eventi aziendali.

Le feste di Natale aziendali Milano sono un momento importante nella vita di ogni azienda, perché è un segnale dell’attenzione dell’azienda nei confronti di tutti i lavoratori, inoltre un’occasione per condividere i valori e gli obiettivi comuni in relax e in un clima di festa con i familiari e colleghi.

Il nostro team di event planners si offre di rendere la vostra festa di Natale unica e originale, proponendovi soluzioni originali per stupire i partecipanti.

Ci occupiamo di organizzazione di feste di natale: festa di natale per aziende, festa di natale in piazza per eventi organizzati dal comune o dai commercianti, feste di natale private in location o anche a casa.

Organizzazione feste di Natale aziendali a Milano, Como, Bergamo, Verona, Bologna, Torino.

Per tutti i partecipanti l’evento aziendale natalizio è un momento speciale, anche emozionante, è un momento di aggregazione per potersi scambiare auguri e regali ed è anche un’opportunità per essere aggiornati dal management in merito agli obiettivi raggiunti e a quelli prefissati per l’anno che sta per arrivare…

Eventi natalizi aziendali con meeting e cocktail
Una serata di questo genere è certamente più formale ma comunque sempre molto gradevole e in tema con lo spirito del Natale.
Family day aziendali e open day natalizi Milano con aperitivo, cena, intrattenimento, allestimenti natalizi con la casa di Babbo Natale, tensostrutture a noleggio per eventi di Natale da 100 a 800 partecipanti.

Organizziamo Christmas day aziendali tematici. I bambini potranno scattare una foto con babbo natale, imbucare la letterina nella cassetta della posta, truccarsi, giocare con le babbo nataline e dilettarsi nell’area laboratori creativi natalizi per bambini dove con l’aiuto di animatori natalizi elfi per bambini potranno creare lavoretti di natale.
Evento aziendale natalizio con la classica cena di Natale aziendale Milano, dove ti aiuteremo per la scelta della location, menu’ catering per feste di Natale e allestimenti natalizi tematici. Nella cena di Natale aziendale non si parla di lavoro si inizierà da un aperitivo di benvenuto e seguita da un momento di intrattenimento.
Feste di Natale private Milano
Se vuoi organizzare una festa di natale un po’ diversa dalle solite feste, sei nella sezione giusta! Ci occupiamo di organizzazione di feste di Natale private in casa o location in affitto. Proponiamo servizi catering di Natale con menù personalizzati secondo le vostre esigenze, da quella più semplice quella più raffinata ed elegante, servizi di decorazione natalizia per abitazioni private.

Allestimento tavolo natalizio e palloncini di Natale. Per rendere il vostro evento di natale unico vi proponiamo intrattenimento natalizio come musica di natale suonata da violinista, dj e cantanti per natale per movimentare la vostra festa, ballerine e artisti secondo i vostri più svariati gusti.

Contatattaci ora per avere un preventivo gratis entro 24 ore dopo la richiesta!

https://www.lux-event.it/wp-content/uploads/2019/10/family-day-aziendale-natalizio-Milano.jpg 612 1024 Lux Event /wp-content/uploads/2019/02/luxevent-events-weddings.png Lux Event2019-10-02 22:15:202019-10-02 22:22:45Feste di Natale aziendali Milano

Siete pronti per Halloween party 2019?

1 Ottobre 2019/in News/da Lux Event

Halloween Party LuganoHALLOWEEN PARTY MILANO, LUGANO

Luxevent si occupa dell’organizzazione delle feste Halloween, feste di compleanno a Lugano, Milano, Verona, Torino, Bologna, Como e ovunque su vostra richiesta! Abbiamo tante idee per la festa di Halloween con allestimenti a tema Halloween, trucco horror, la torta in cake design e giochi a tema!!! Halloween Magic show con il conte Dracula! Zucchero filato arancione! Contatattaci ora per avere un preventivo gratis entro 24 ore dopo la richiesta!

https://www.lux-event.it/wp-content/uploads/2019/10/allestimento-halloween-party-vicenza.jpg 682 1024 Lux Event /wp-content/uploads/2019/02/luxevent-events-weddings.png Lux Event2019-10-01 22:52:452019-10-02 22:20:58Siete pronti per Halloween party 2019?
spiderman party verona

FESTA A TEMA PER BAMBINI SPIDERMAN & BATMAN VERONA 18 MAGGIO 2019

20 Maggio 2019/in News/da Lux Event

spiderman & batman festa a tema per bambiniSpiderman party milanospiderman party veronaspiderman party veronaspiderman & batman festa a tema per bambini Milano

Vi presentiamo un’altra bellissima festa per bambini a tema fatta da noi 18 Maggio 2019  a Verona, la festa a tema SPIDERNAN & BATMAN!

Possiamo organizzare una festa a tema Spiderman & Batman a  Lugano, Milano, Verona, Venezia, Como e nel tutto Nord Italia!

 

https://www.lux-event.it/wp-content/uploads/2019/05/spiderman-party-1-6.jpg 768 1024 Lux Event /wp-content/uploads/2019/02/luxevent-events-weddings.png Lux Event2019-05-20 22:38:002019-05-20 22:43:02FESTA A TEMA PER BAMBINI SPIDERMAN & BATMAN VERONA 18 MAGGIO 2019
festa a tema unicorno lugano

FESTA A TEMA UNICORNO A LUGANO 2019! (UNICORNO PARTY LUXEVENT LUGANO)

11 Maggio 2019/in News/da Lux Event

festa a tema unicorno luganofesta a tema unicorno luganofesta a tema unicorno luganofesta a tema unicorno luganofesta a tema unicorno luganofesta a tema unicorno lugano

Sofia’s Unicorn & Pinkie Pie Party Lugano 29 April 2019

Vogliamo condividere con voi una bellissima festa a tema Unicorno & My little Pony (Pinkie Pie) a Lugano 29 Aprile 2019 fatta da noi.

Finalmente è arrivata la festa a tema UNICORNO 2019 per bambini!!!

La festa a tema UNICORNO sarà ricca di colori, con farfalle e unicorni.

All’arrivo dei bambini alla festa si trasformeranno in unicorni e farfalle con i cerchietti e ali. Verranno truccati da farfalle e unicorni. Le animatrici faranno fare i balli della primavera e giochi a tema unicorni.

Verrà allestito un fantastico sweet table allestito con bellissimi fiori rosa e fuxia, unicorni, compresi cake pop, biscotti in pasta di zucchero unicorni, una serie di dolci ispirati agli unicorni e farfalle, tra cui la scenografica torta principale in cake design su 3 piani fatta dalla nostra cake designer.

Offriamo pacchetti completi per Unicorno party a Lugano, Milano, Como, Varese, Verona, Vicenza, Pavia, Monaco (Monte Carlo).

Contattaci per preventivi e info al tel.+393289651345, +39.334.184.33.25

https://www.lux-event.it/wp-content/uploads/2019/05/IMG_2592.jpg 738 1125 Lux Event /wp-content/uploads/2019/02/luxevent-events-weddings.png Lux Event2019-05-11 19:29:422019-05-20 22:06:28FESTA A TEMA UNICORNO A LUGANO 2019! (UNICORNO PARTY LUXEVENT LUGANO)

ARTICOLO “DONNA MODERNA” LUXEVENT

28 Marzo 2019/in News/da Lux Event

L’agenzia Luxevent attiva a Milano e in nord Italia è il punto di riferimento per l’organizzazione a 360 gradi di eventi aziendali e privati impeccabili, curati nei minimi dettagli, personalizzati ad hoc e contraddistinti da allestimenti e scenografie di altissimo livello.

Che si tratti di organizzare family day aziendali, matrimoni sul Lago di Como o party per bambini, che i clienti siano multinazionali o famiglie e gli ospiti cinquanta o mille, italiani, inglesi o russi, a Milano o in giro per il nord Italia, fa poca differenza: Luxevent propone concept di lusso e li traduce in eventi impeccabili, curati nei minimi dettagli, grazie a  un’alchimia di competenza, esperienza, tecnica e fantasia. Nata dodici anni fa, l’agenzia capitanata da Giuseppe Servillo oggi è una realtà organizzata, dinamica e in continua evoluzione. A cominciare da Luxevent, il “passo avanti e obbligato verso l’offerta di servizi di prima qualità legati al mondo degli eventi aziendali e privati rivolti a una clientela esigente e internazionale”. Per la serie, se la mission è “rendere unico e indimenticabile ogni evento per regalare momenti di divertimento e di spensieratezza”, l’offerta è personalizzata ad hoc e, per esempio, “negli eventi aziendali è volta a creare aggregazione e migliorare i rapporti personali attraverso attività di team building che creano un ambiente ideale e valore aggiunto”.

Luxevent: eventi aziendali (e non solo) in grande stile
L’agenzia diventata uno dei punti di riferimento nel settore, tra le prime scelte per l’organizzazione di eventi aziendali – dalle feste di Natale ai Family day aziendali passando per le inaugurazioni – si distingue per affidabilità, professionalità e versatilità nel saper proporre un servizio a 360 gradi, cucito su misura. “Dietro a un evento c’è molto lavoro – spiega Servillo –, solitamente di almeno uno o due mesi, a stretto contatto con il cliente, per non lasciare nulla al caso così da garantire la riuscita di un evento perfetto, centrando l’obiettivo iniziale”.

Organizzazione eventi: un servizio a 360 gradi
Nello specifico Luxevent, si occupa della ricerca della location più adatta, del coordinamento della del coordinamento della logistica, del noleggio di tensostrutture e tendostrutture per eventi da 100 mq a 5000 mq con Tensorent, o trasparenti, con Crystal, ma anche di gazebi, pagode e palchi, quindi dell’allestimento e della scenografia completa, dalle luci alla colonna sonora. Senza dimenticare il servizio catering con proposte street food e, laddove sia richiesto, anche le attività di intrattenimento per adulti e bambini. Il tutto è condito da una buona dose di “creatività, fondamentale per distinguersi, dare un valore aggiunto all’evento e riuscire a soddisfare al massimo anche il cliente più esigente”. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, confermato in più di una lingua, a tutti i livelli.

Contatti

Luxevent
Lago di Como, 23900
+39 328 9651345

https://www.lux-event.it/wp-content/uploads/2019/03/Donna_Moderna_logo_2018_Mondadori.png 637 640 Lux Event /wp-content/uploads/2019/02/luxevent-events-weddings.png Lux Event2019-03-28 23:11:482019-03-28 23:17:57ARTICOLO “DONNA MODERNA” LUXEVENT
nuovo sito web online

Nuovo sito web online

13 Marzo 2019/in News/da Lu87y87XEvents

Il nuovo sito web di Luxevent è online

https://www.lux-event.it/wp-content/uploads/2019/03/nuovo-sito-web-online.jpg 800 1000 Lu87y87XEvents /wp-content/uploads/2019/02/luxevent-events-weddings.png Lu87y87XEvents2019-03-13 10:36:522019-03-13 10:36:52Nuovo sito web online

Ultime news

  • Decreto riaperture Covid Giugno 2021: il tuo evento, matrimonio, evento aziendale e party privato in sicurezza con LUXEVENT28 Agosto 2021 - 17:55
  • Noleggio Tenostruttura per ristorantiNoleggio Tensostrutture per Ristoranti Dpcm 26 Aprile 20212 Maggio 2021 - 19:01
  • Feste di Natale aziendali Milano2 Ottobre 2019 - 22:15
  • Siete pronti per Halloween party 2019?1 Ottobre 2019 - 22:52
  • spiderman party veronaFESTA A TEMA PER BAMBINI SPIDERMAN & BATMAN VERONA 18 MAGGIO 201920 Maggio 2019 - 22:38

luxevent
22100 Como Italy

T: +39 328.96.513.45 IT
T: +39 334.18.433.25 EN RU
info@lux-event.it

© 2018  by luxevent

Contattaci adesso
Scopri galleria
© 2018 by Luxevent | Informativa sulla privacy & Cookie policy
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
Scorrere verso l’alto